Anatomia Strutturale e Yoga Posturale - Wellness Best Innovations

Vai ai contenuti
CORSO ISTRUTTORI ONLINE
ANATOMIA STRUTTURALE E YOGA POSTURALE
Un corso che fornisce le basi anatomiche per comprendere le principali patologie di natura meccanica della colonna vertebrale come ernie, protrusioni, spondilolisi, stenosi, disfunzioni all’anca ecc..

Vengono analizzate le principali patologie e proposte asana e protocolli adatte a persone patologiche.

L’alternanza tra sessioni di anatomia, protocolli di lavoro specifici per ogni patologia e la possibilità di applicare le informazioni alle sessioni personalizzate fornisce le basi per approfondire il lavoro posturale.
L'intero modulo ha una durata di 27 ore, può essere seguito sia in modalità live streaming, articolato in due week end, e a seguito di questi in modalità video on demand disponibile per tutti i corsisti.
Adatto a tutti coloro che sono interessati ad ampliare la conoscenza del riequilibrio posturale e comprendere come ristabilire determinate funzioni in soggetti patologici.

Questa parte del programma integra la sessione legata alle conoscenze dello Yoga Posturale fornendo informazioni di come adattare le asana alle varie patologie posturali.
PROGRAMMA COMPLETO
1° PARTE
2° PARTE
DOCENTI
Dott. Enrico Ricci
Barbara D'Alena
Antonello Monno
Boris Bazzani
Hai ancora dubbi o vuoi ricevere maggiori informazioni? Nessun problema! Compila il form qui di seguito per ottenere una consulenza dedicata.






Mattino
Pausa Pranzo
Pomeriggio
Torna ai contenuti